Uggling

Nel 1988 fonda la Energie, mentre nel 1991 è la volta del brand Miss Sixty: pensate che è stato proprio lui a lanciare la moda dei pantaloni a vita bassa in Italia! Il suo brand Miss Sixty, che propone anche accessori come le borse di paglia, ne ha infatti venduti ben 27 milioni di pezzi!Miss Sixty cresce sempre di più e grazie al suo lavoro Hassan frequenta regolarmente vip del calibro di Christina Aguilera, Angelina Jolie, Anastacia, Beyoncé, Jennifer Lopez.Uggling Amiche dello stilista anche le testimonial del brand, l’attrice Rosie Huntington Whiteley e Belen Rodriguez.Piero Bongiovanni, Amministratore Delegato del Gruppo Miss Sixty, ha dichiarato: “E’ scomparso oggi uno dei grandi creatori di moda a livello internazionale. Un uomo che ha saputo coniugare un grande amore per lo stile e per la sua azienda con una lotta esemplare contro qualsiasi forma di discriminazione”.

«I dipendenti e il management si stringono con affetto ai familiari e a tutti gli amici di Wicky Hassan che con la sua opera ha contribuito all’affermazione della moda italiana nel mondo» ha concluso Bongiovanni.“Gelato sospeso” è la campagna solidale che regala ai bambini in difficoltà un sorriso,Uggling con la dolcezza di un cono! L’iniziativa dell’associazione Salvamamme riparte da Roma con una terza edizione ricca di entusiasmo. Sono 200 le gelaterie che hanno già aderito all’iniziativa di share economy, che ha già visto nell’esperimento del “caffè sospeso” un ottimo modo di aiutare chi è in difficoltà. Come funziona Gelato Sospeso? Scopriamo insieme i dettagli di questa bella e coinvolgente iniziativa.

L’iniziativa è tanto coinvolgente quanto semplice, così come il suo funzionamento, spiegato passo dopo passo sul sito Internet dell’associazione Salvamamme: “Prendi un gelato, ne paghi due e il secondo sarà per la famiglia in difficoltà economica che entrerà nel negozio chiedendo un gelato sospeso.Uggling Lascia l’offerta nel vaso trasparente messo a disposizione della gelateria che ha aderito all’iniziativa, che emetterà uno scontrino al momento della consegna del gelato alla famiglia che lo riceverà”.Tutte le informazioni, unitamente all’elenco completo dei negozi aderenti, sono inoltre disponibili online sul sito gelatosospeso.it.