Uggiate

Harmont&Blaine portano a Pitti le stringate Maiori, driver in camoscio in toni scuri e neutri con lavorazione a sacchetto e suola in gomma, mentre Diadora presenta nella collezione Heritage il modello Triden Track in nuove combinazioni di colori su base in suede e pelle opaca.Collezioni come quella di scarpe uomo Fratelli Rossetti per la Primavera/Estate 2015 ci ricordano che l’eleganza senza tempo delle stringate continua a conquistare a prescindere dalla stagione, così eccole proposte a Pitti in nuove vesti molto eleganti: modelli in cervo, lino e rettile stampato per Soloviere, forme più grintose in tessuti moderni per OXS, versioni strutturate dalla punta allungata per Sutor Mantellassi, varianti più tradizionali per Castori.

Cosa ne pensate delle proposte maschili per la prossima Primavera/Estate 2016?“Per quelli di voi che hanno un sogno” cosi recita lo spot della nuova collezione adidas Kids realizzata in collaborazione con la Disney. Abbigliamento, scarpe e accessori che ripropongono i classici personaggi del mondo Disney: Topolino, Minnie, Pippo, Paperino e Paperina. Una collezione estiva completa che sarà negozi entro gennaio 2010 per la gioia dei più piccoli che vogliono sentirsi dei veri sportivi. Me li vedo già scorazzare in giro per i parchi, i vostri bimbi.

adidas ha lanciato la nuova collezione primavera-estate 2010 firmata Disney. Una linea di prodotti completa per neonati e bambini, maschi e femmine. La cosa importante è amare i personaggi del mondo Disney e sentirsi un pò sportivi. Topolino, Minnie, Pippo, Paperina e Paperino decorano capi di abbigliamento, scarpe e accessori che saranno disponibili entro gennaio 2010 in tutti i negozi adidas Sport performance, Disney e in alcuni punti vendita selezionati.La linea di calzature, in particolare, include le Disney StreetRun trainer di color rosa e argento per le bambine e blu e bianche per i bambini. Elementi di design in 3D raffiguranti Mickey Mouse e Minni rendono la collezione di scarpe. La suola è coloratissima e pronta per lasciare un’impronta “Disney/adidas”.