Uggernaut coil

Per ridere, emozionarsi, divertirsi, commuoversi o semplicemente per tornare un po’ indietro nel tempo: eccone alcune che hanno fatto la storia della televisione e che meritano assolutamente di essere riviste!Chi non ha mai sognato di trovarsi al Central Perk Cafe seduto su un divano insieme a Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe? La storia dei sei amici newyorkesi più famosi della tv ci ha appassionato per ben 10 stagioni e rivedere oggi le puntate cult,Uggernaut coil tra battute esilaranti e gag divertenti, può solo fare bene all’umore.Prima di Grey’s Anatomy e Dottor House, era E.R. Medici in prima linea il vero medical drama da seguire. Le vicende dei medici del County General Hospital di Chicago, intrecciate a quelle dei pazienti del pronto soccorso, hanno emozionato il pubblico anche per merito di un cast d’eccezione.

È qui che potete rivedere un giovanissimo George Cloney alle prime armi davanti alla macchina da presa, e anche tanti altri attori emergenti che proprio grazie a questo telefilm hanno trovato la fama, come Julianna Margulies o Noah Wyle.La Tata è forse la sit-com più divertente degli anni ’90 e il merito va senza dubbio ai personaggi della nota serie tv. Da Francesca, la tata di origini ciociare dal carattere spumeggiante, a Niles, il maggiordomo con la battuta sempre pronta,Uggernaut coil senza dimenticare Yetta e Assunta, le zie della protagonista, due personaggi a dir poco sopra le righe e dalla personalità vivace. Impossibile rimanere seri davanti a questo telefilm.

Non ha bisogno di troppe presentazioni Sex & The City, una serie che ha avuto il merito di sdoganare in tv un argomento tabù come il sesso e che, oltre a farci scoprire angoli inediti di New York, ha dato una lezione di vita alle single convinte,Uggernaut coil ci ha fatto innamorare della moda griffata e delle scarpe di Manolo Blahnik e ci ha aperto gli occhi sull’importanza dell’amicizia femminile: vi bastano questi 5 buoni motivi per rivedere ogni singola puntata?Se la Tata è considerata una delle sit-com americane più comiche di sempre, anche Willy il principe di Bel Air non è da meno. I personaggi della celebre serie tv sono uno più divertente dell’altro: da Willy, il protagonista dalla simpatia contagiosa a Carlton, il cugino un po’ sfigato che con i suoi bizzarri balletti ha fatto ridere milioni di telespettatori, fino a Geoffrey, il maggiordomo cinico e dall’ironia pungente. Un vero telefilm cult con un Will Smith agli esordi!