Uggernaut cod

Team Brandon o team Dylan? Era questa la domanda più ricorrente tra le adolescenti negli anni ’90, ma non è stata solo la bellezza dei due protagonisti a conquistare le teenager di tutto il mondo. Ci hanno pensato le relazioni d’amore complicate, i tradimenti,Uggernaut cod le delusioni e i colpi di scena a tenerci incollati davanti alla tv per pomeriggi interi. Sono passati tanti anni, ma non immedesimarsi almeno un po’ nelle storie dei protagonisti è praticamente impossibile.

Gli appassionati di telefilm anni ’90 ricorderanno certamente anche Un Medico in Famiglia, una serie tv tutta italiana che, alternando momenti di riflessione e qualche risata, racconta le vicende di una famiglia normale e tratta con tatto e delicatezza anche temi importanti. Una serie piacevole che mette tutti d’accordo, dai più grandi ai più piccini.Le allieve di un college femminile da una parte, i cadetti di un’Accademia Navale dall’altra:Uggernaut cod College è un altro di quei telefilm cult che ha avuto molto successo in Italia. Al centro del racconto, la burrascosa relazione tra Arianna, protagonista del telefilm, e il bel cadetto Marco Poggi, ma non mancano anche storie di amicizia ed episodi comici che vedono coinvolti i cadetti. Una serie che ha lasciato il segno e che i nostalgici degli anni ’90 non possono non rivedere.

Come dimenticare il famoso maresciallo Rocca, interpretato da Gigi Proietti.Uggernaut cod Eravamo già alla fine degli anni ’90 e l’appuntamento settimanale con il maresciallo più famoso della tv italiana era assolutamente imperdibile. Tra questioni personali e complicati casi da risolvere a lavoro, ci ha tenuto col fiato sospeso puntata dopo puntata e con la sua grande ironia ci ha fatto anche ridere e sorridere.Tante risate con Dio vede e provvede, il telefilm che aveva come protagonista una bravissima Angela Finocchiaro chiamata a vestire i panni di Suor Amelia, una prostituta in fuga dalla polizia che ha pensato bene di nascondersi in un convento e di fingersi una suora. Una serie tv divertente, da rivedere in tutti quei momenti in cui ha voglia di un po’ di leggerezza.