Ugg noira

Molto chic anche gli stivali in pelle nera verniciata, dai modelli appena sotto il ginocchio di Dorothy Perkins a quelli dalle forme cuissard di Even & Odd. Nel campo degli stivali cuissard sopra il ginocchio troviamo poi le tantissime versioni firmateAsos, River Island e Saint Laurent, modelli che molte maison hanno ideato anche con tacco.I cuissard con tacco alto si contraddistinguono per un mood più moderno e audace, modelli che Steve Madden pensa con stringhe che risalgono per intero il gambale mentre Charlotte Olympia aggiunge inserti gioiello lungo tutta la tomaia. Nel campo degli stivali con tacco Autunno/Inverno 2016-2017 più belli non mancano però novità interessanti anche nelle forme sotto il ginocchio.

Laura Biagiotti realizza stivali in pelle opaca o verniciata con punta stretta e stiletto rivestito dallo stile più elegante, mentre Chloè premia le punte triangolari tipiche degli stivali texani. Alti plateau per i black boots di Christian Louboutin, mentreGucci ha ideato varianti dal gambale percorso da decorazioni geometriche. Perfette per completare i look da sera le novità firmate Sergio Rossi e Roger Vivier, mentreGianvito Rossi alterna per i suoi modelli i materiali di punta della stagione, ilcamoscio e il velluto.Quali sono gli stivali neri che rispondono meglio al vostro stile personale tra quelli proposti per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

Blake Lively, l’attrice bionda della serie televisiva Gossip Girl, continua a deliziarci con i suoi look da sogno, in occasione delle riprese della nuova stagione televisiva di una fiction che è diventata un vero e proprio cult tra i giovanissimi. E non solo tra loro. Tra Blake Lively e Leighton Meester, l’amica mora, è in atto una vera e propria guerra, a suon di outfit strepitosi, realizzati con l’aiuto dei migliori marchi di moda, che mettono a disposizione i capi di abbigliamento e gli accessori più glamour e di tendenza. Proprio come è accaduto in questo caso a Blake Lively.Dal set di Gossip Girl Blake Lively ci propone questo nuovo look interessantissimo. La possiamo ammirare con un look che fa parte di una recente collezione del marchio di moda Marc by Marc Jacobs: una maglia con stampa geometrica colorata, abbinata ad una gonna, decisamente corta, con stampa floreale, in perfetto stile Hippie. In mano possiamo riconoscere una borsa che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Valentino, laDemetra bag. Mentre ai suoi piedi dei glamour e trendy stivali, ovviamente neri, con tacco a spillo altissimo.