Ugg lynnea

A volte anche le star optano per la normalità, apparendo davanti ai paparazzi e sui social con look comodi che non mettono da parte lo stile: ecco gli outfit sportswear di Cara Delevingne, Kendall Jenner e Vanessa Hudgens.Dopo le vacanze in Messico con Michelle Rodriguez, Cara Delevingne è tornata alla sua vita quotidiana: da brava social addict,Ugg lynnea l’icona britannica non ha perso tempo a pubblicare sul suo account Instagram una nuova foto, in cui appare sportiva ma con stile: di ritorno in Europa e a lavoro, Cara Delevingne ha condiviso un suo selfie in una posizione da “bad girl”, in total look Chanel. Effettivamente il grande marchio francese ultimamente si è dedicato anche a delle collezioni più street, e la top model inglese, vista la sua amicizia con Karl Lagerfeld e il suo stile estremamente casual, non poteva che adottarne il mood.

Cara Delevingne si è immortalata con un pantalone da jogging oversize, sneakers nere e cuffietta a righe, tutto firmato Chanel: come potete vedere, spesso è proprio l’alta moda a ispirarsi a noi! Kendall Jenner invece, apparsa con Selena Gomez e Kylie Jenner in total black a Los Angeles, anche lei amante dei selfie, lascia intravedere esclusivamente il suo cappellino da basket, molto sportivo e sopratutto un must dell’urban style. E’ la stessa Kendall Jenner a informarci del suo “casual day” nel commento alla foto su Instagram: dopotutto,Ugg lynnea non si può essere sempre impeccabili, come durante le sue uscite con Selena Gomez per dedicarsi allo shopping!Una fashion addict che ultimamente si è fatta vedere poco è Vanessa Hudgens: la star, amante dello stile urban ma anche di quello vintage, è molto camaelontica e non è una fan delle etichette. Proprio per questo motivo passa da un look all’altro, ma riesce sempre a farlo in maniera spontanea senza risultare forzata: paparazzata all’uscita del Breakroom Café di Los Angeles, Vanessa Hudgens indossava una sweatshirt nera e grigia, abbinata ad un pantalone da jogging e ugg marroni. Probabilmente è solo quest’ultimo dettaglio che non ci convince, decisamente poco adatto per un outfit sporty. Dettaglio apprezzabile invece, il cappellino effetto leather.

Gli accessori ci possono davvero aiutare a cambiare look giorno dopo giorno. Se il tailleur è sempre quello, basterà giocare con i foulard, qualche cintura, i gioielli (mai troppi, ma ben abbinati). Quanto a scarpe e borse, non vi dovete mai far mancare dei begli stivali neri, aderenti e con tacco, e delle décolleté semplici ma sempre con un bel tacco (non a spillo!), che vi daranno anche un aspetto e un incedere più sicuro. Usate con riserva le ballerine e mai, per nessun motivo, le infradito, anche se ci sono 40°. Le borse devono essere abbastanza capienti, non piene di pendagli e non troppo vistose.In jeans al lavoro?Ugg lynnea Ebbene sì, si può! I jeans sono un capo passepartout, vanno bene sempre e ovunque, tranne che ad un ricevimento di gala. Scegliete un modello che vi stia bene e che vi faccia sentire bene, a seconda della vostra corporatura, magari evitate quelli proprio troppo aderenti e con scritte e brillantini vari. Quindi, un bel jeans basic prenderà vita se abbinato ad un paio di scarpe con tacco nere e una bella giacca scura, o anche di velluto o in suede morbidissimo. Una sciarpa in cachemire che spunti dalla giacca, e magari una cinta particolare, potranno completare un look giovane, ma da “persona seria”, e passatemi l’espressione! Insomma, basta davvero poco per apparire sempre diverse, e sempre ugualmente perfette ogni giorno. Le vostre colleghe non avranno proprio niente da ridire.