Ugg kensington

Senza dimenticare poi la sorella Kendall, alla quale è molto legata.In attesa di scoprirlo ecco che intanto Kendall e Kylie se ne sono inventata una delle loro, realizzando un filmato molto provocante per Snapchat. Nella breve clip si vede la più giovane dei Kardashian che si avvicina quatta quatta alla sorellina che, nel mentre, tira fuori la lingua, immediatamente risucchiata dalle labbra gommose e super avvolgenti di Kylie; sembra proprio che alle due Kardashian piacciano davvero tanto questi giochini decisamente hot fatti tra di loro perstuzzicare il pubblico maschile che ogni volta, ovviamente, ci casca con tutte le scarpe, andando in delirio davanti alle scene ammiccanti che Kendall e Kylie sidivertono a proporre ai loro fan. Cosa si riusciranno ad inventare la prossima volta è difficile da scoprire, noi intanto rimaniamo in allerta, perchè è certo che nei prossimi giorni del piccole di casa Kardashian si inventeranno qualcosa di nuovo per far parlare di sè!!Kendall Jenner sul palco del Victoria’s Secret Fashion Show è stata formidabile: ha sbaragliato la concorrenza di bellissime come Selena Gomez e Gigi Hadid? Foto!

Kendall Jenner ha esordito sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Showriscuotendo un grande successo. La sorellastra di Kim Kardashian è perfetta tra le top model già affermate come Behati Prinsloo, ex di Adam Levine e Angelo già dal 2014, oppure Alessandra Ambrosio e Adriana Lima al sexy fashion show per la sedicesima volta, come riporta TV3.ie. Ad applaudire Kendall Jenner non è venuto Justin Bieber e nemmeno Zayn Malik come gli indizi facevano credere. In platea per lei a spellarsi le mani con applausi d’affetto ci sono i suoi genitori, Kris e Bruce Jenner, ormai diventato donna come Caitlyn Jenner. Assenti Kylie Jenner e le altre sorelle su espressa richiesta della modella per evitare che le rubassero la scena. Sfilare per Victoria’s Secret è un sogno che aveva sin da bambina e nulla poteva rovinarlo, come ha scritto sul suo Twitter.

Kendall Jenner ha sfilato per la prima volta per il brand di biancheria intima americano Victoria’ Secret ieri sera 10 novembre a New York. Insieme alle top model storiche come Candice Swanepoel o Martha Hunt (che ha elogiato Calvin Harris), anche le nuove leve. Kendall Jenner infatti si è detta molto felice di aver potuto fare questa esperienza insieme alla sua migliore amica Gigi Hadid: “Ti fa sentire più a tuo agio e onestamente condividere questo momento con una delle tue migliori amiche è grandioso!”. Modella ormai da tempo, il suo nervoso per il debutto non sarà stato niente in confronto a quello di Selena Gomez, sempre nell’occhio del ciclone per le sue forme fisiche che si è mostrata perfettamente all’altezza sexy e stupenda. Alla fine, sul palco tutto è andato nel migliore dei modi e anche tra le due ragazze non ci sono state scintille, anzi hanno anche scattato un selfie insieme. Kendall Jenner ha avuto l’onore di due uscite con capi lingerie molto sexy e originali davvero strepitosi sul suo fisico perfetto. Le foto non mentono!