Ugg gardle

Nonostante siano molto legate, come succede spesso tra sorelle, a volte Kylie Jenner e Kendall Jenner proprio non si sopportano: ecco cos’è successo di recente!Cresciute entrambe sotto i riflettori e costantemente vittime della pressione mediatica, Kendall Jenner e Kylie Jenner si sono sempre supportate (e sopportate!) l’un l’altra. Negli ultimi mesi, in particolare, assieme alla loro famiglia hanno vissuto delle situazioni al limite dello stress emotivo, a partire dal cambiamento di sesso di loro padre Bruce, diventato ufficialmente Caitlyn Jenner, fino ai problemi di salute dell’ex marito di Khloe Kardashian, che loro continuano a considerare come uno zio. Sono stati sicuramente dei momenti difficili, ma che hanno unito ulteriormente tutta la famiglia dimostrando quanto l’unione possa fare la forza! Tuttavia, ricordiamoci che Kendall e Kylie sono sorelle…

Come succede in ogni famiglia, per quanto due sorelle, con pochissima differenza d’età, possano volersi bene, spesso e volentieri non riescono proprio a trattenersi e litigano come non mai! Questo è quello che è successo durante l’ultima puntata di “A Passo Con i Kardashian”, dove Kendall Jenner ha chieso a Kylie Jenner il permesso di indossare uno dei suoi vestiti di tonalità marrone in occasione dell’Arthur Ashe Award For Courage a loro padre . La risposta della sorellina non è stata favorevole, perché quell’abito è uno dei suoi preferiti, e a quel punto Kendall non ci ha visto più, dicendone di tutti i colori a Kylie! “Sei la più grande che abbia mai conosciuto!” e anche, riferendosi al cane di sua sorella “La tua mammina è davvero una !”. Fuoco e fiamme in casa Jenner!Kylie e Kendall Jenner in un video molto sexy ed ammiccante che sta facendo impazzire i fan dei Kardashian!

Kendall Jenner continua a far discutere grazie alla sua ritrovata amicizia conSelena Gomez, con la quale sembra aver fatto pace proprio in occasione della sfilata di Vicotria’s Secret (che ha consacrato il suo status di modella, elevandolo a top!), al termine della quale le due ragazze paiono essere tornate talmente in sintonia da vestirsi addirittura allo stesso modo, proprio come fanno le vere BFF. Per quanto riguarda Kylie Jenner invece la ragazza nell’ultima settimana ha fatto scalpore dopo essersi fatta un nuovo tatuaggio molto sexy e provocante sul lato bcon ‘disegnata’ sopra una scritta che, per ora, è rimasta top secret: a chi sarà dedicato il messaggio che si è fatta incidere in modo indelebile la piccola di casaKardashian? Che si tratti di un pensiero rivolto al padre, o magari è frase d’amorededicata al suo compagno Tyga?