Ugg colori

La nuova collezione autunno/inverno 2009 di Cafè Noir rende protagonisti i must della stagione: tronchetti, stivali, francesine, decolletés stiletto. Vari i colori: dai più sobri ai più accesi. Diversi i materiali. Una collezione che a me piace molto.Partiamo dal presupposto che trovo bellissima la campagna pubblicitaria scelta per presentare la collezione autunno/inverno 2009 di Café Noir. Guardate le foto nella galleria e capirete perchè. Le foto sono divertenti, originali, sensuali. Le scarpe sono indossate abbinate a pochi, a volte succinti, abiti o abbigliamento intimo. Sono loro le assolute protagoniste degli scatti. Le modelle, le situazioni, le atmosfere solo un contorno.

Passando poi alle scarpe ammetto di aver sempre amato molto lo stile di Café Noir. Ogni anno è in grado di proporre collezioni varie e con modelli che vanno dai più classici ai più sfrontati mantenendo sempre un allure glamour. Per questa stagione invernale, il brand propone stivali, tronchetti, francesine e decolletés. Praticamente i must della stagione.Le pelli sono lucide o naturali, i colori variano da quelli accesi a quelli più sobri. Si passa, in pratica, dai bianchi, neri, marroni ai rosa shocking, viola, rosso porpora. Una bella varietà, come piace a noi donne!Come sempre, poi, le linee proposte da Café Noir sono giovani e innovative. Anche per questa stagione la prova è superata!

Il fatto è che girando per blog o leggendo riviste di moda, spesso le scarpe che ci fanno impazzire hanno dei prezzi davvero proibitivi e non sempre possiamo permetterci di comprare tutte quelle che ci piacciono (e che il nostro guardaroba meriterebbe!).Per averne più paia a disposizione ci vengono incontro gli store come Mango, che offrono la possibilità di comprare delle calzature di tendenza o comunque in linea con la tendenza del momento, senza però rimetterci l’intero stipendio. Sono ottimi anche e soprattuto per comprare scarpe che sappiamo dureranno una sola stagione, o che temiamo non poter sfruttare in molte occasioni.Io ho adocchiato uno splendido paio di stivali, con il tacco basso,dalla pelle morbidissima, facilmente abbinabili ad ogni genere di look, sia con dei semplicissimi jeans che con una gonna morbida, calda, di lana.I numeri sono disponibili dal 36 al 41, e il prezzo è davvero allettante: poco meno di 100 euro, per delle calzature che in ogni caso siamo sicure ci accompagneranno per tutto l’inverno. E se l’anno prossimo non andranno più di moda le getteremo senza troppi rimpianti.