Ugg 90 sconto

Le scarpe adatte per la gonna a ruota lunga sono diverse, a seconda delle occasioni. Abbinare le scarpe a una gonna lunga non è sempre facile, ma nel caso di un modello a ruota gli abbinamenti diventano molto interessanti. Abbinate una gonna a ruota rossa a scarpe nere, meglio se con tacco per non appesantire la figura. Alle gonne lunghe bianche potrete abbinare scarpe avorio oppure beige dall’effetto nudo, mentre a una gonna a ruota multicolor potrete coordinare sandali bianchi, beige o marroni. Per i look da occasione premiate sempre il nero per le scarpe da indossare sotto una gonna a ruota, sia per le décolletés a punta con tacco che per i sandali.

Abbinare le scarpe basse a una gonna a ruota è il trend del momento. Le scarpe da abbinare a una gonna di tulle più bon ton restano le ballerine, ma questo solo se avete gambe lunghe, altrimenti rischierete di far apparire la vostra silhouette più corta. Alle gonne nere di questo tipo potrete anche coordinare gli stivaletti biker per un effetto più grintoso oppure i chelsea boot dallo stile androgino. Che scarpe mettere sotto una gonna a ruota corta in estate? Premiate le sneakers, soprattutto nelle versioni bianche o in tinte pastello, a prescindere dalla tinta della gonna: otterrete un outfit giovanile e di tendenza.La splendida cantante sudamericana Jennifer Lopez, farà da testimonial d’eccezione della nuova collezione di scarpe, abbigliamento ed accessori Adidas, che dal mese di agosto si potrà acquistare in tutti i negozi di sportwear e nei monomarca del marchio, tra le proposte della collezione autunnale.

Sono precisamente dieci i pezzi che verranno lanciati sul mercato, suddivisi tra accessori scarpe e abbigliamento, tutti creati dagli stilisti Adidas.La nuova testimonial Jennifer Lopez, bravissima nel canto e nella danza, ma apprezzata anche come attrice, continua a rimanere ai vertici delle preferenze mediatiche.Questa volta il suo nome, associato a quello di Adidas, servirà ad invogliare il pubblico ad acquistare le novità dela marchio sportivo, tra cui delle deliziose sneaker.Le scarpe sono disponibili in diverse colorazioni, ma soprattutto in un particolare abbinamento di colore creato dal contrasto tra il rosa e nero, femminile e trendy, proprio come la nostra amata Jennifer.Inoltre, per chi volesse vederle in anteprima, sul sito di Adidas e su My Original Sound si può avere un’anteprima della collezione e di tutte le novità che bollono in pentola nella casa tedesca di sport wear più famosa e amata al mondo.