Ugg 80 off

Si sa, le stelle dello showbiz influenzano molto il mondo della moda, e viceversa. Uno degli ultimi trend che stanno spopolando negli Stati Uniti – e che siamo certe approderà ben presto anche da noi – è quello degli stivali open toe, amatissimi dalle star americane e in particolar modo da Kim Kardashian e dalle sue sorelline minori Kendall Jenner e Kylie Jenner.Kim Kardashian non è di certo nota per la sua sobrietà e la sorellina minore Kylie Jenner sembra star calcando le sue orme. Entrambe, infatti, sfoggiano spesso look che mettono in evidenza – in modo alle volte eccessivo – le loro giunoniche curve e amano indossare scarpe particolari ed eccentriche, tra cui appunto gli stivali open toe. Le sorelle Kardashian-Jenner (compresa la più sobria Kendall!) stanno mostrando sempre più spesso ai fotografi stivali open toe cuissard, tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi di questo Inverno 2017, preferendo in particolar modo la loro versione lace up, ancora più esuberante e sexy.

Abbinare gli stivali open toe, specialmente se scelti nella loro variante lace up, può comportare qualche difficoltà. Il rischio, infatti, è di risultare eccessive e sopra le righe. Così come per imparare ad abbinare i cuissard, anche le regole per indossare con stile gli stivali open toe si orientano principalmente sul non esagerare: sì a minidress in maglia con gli stivali open toe sopra il ginocchio, ma sempre con calze scure e coprenti durante i mesi invernali. No, invece, alle calze color carne e agli abbinamenti con abitini lingerie: risulterebbe tutto “too much”! L’abbinamento più chic è quello che prevede gli stivali open toe al di sotto di pantaloni culotte dalle linee ampie o di gonne longuette, classico modello pencil o a ruota.

Ti chiedi spesso come abbinare le scarpe a un pantalone culotte? Questo particolarissimo modello di pantaloni, estremamente di tendenza per questa stagione, si presta a tantissimi look, differenti per mood e stile. Sono molteplici gli abbinamenti per le scarpe tra cui poter scegliere: dalle stringate in stile mannish alle slip on, passando per tronchetti e sandali dal block heels, ecco tutte le scarpe da abbinare ai pantaloni culotte per sfoggiare un outfit perfetto I pantaloni culotte si prestano a tanti abbinamenti. Questo modello è ampio e arriva perlopiù a metà polpaccio e rappresenta una delle più grandi tendenze di questi ultimi mesi. Complice il loro essere ricercati e chic, oltre che in grado di slanciare e snellire la figura, le scarpe da abbinare al pantalone culotte sono molteplici e differiscono tra loro per mood, stile e gusto. Al contrario di quel che si pensi, infatti, questo modello di pantaloni è incredibilmente versatile e duttile: può essere indossato tranquillamente in ufficio con un paio di pumps o di stivali dal tacco alto, come nel tempo libero con slip on e stringate basse.