a Ugg store

Atelier FixDesign è un brand che si occupa principalmente di abiti e borse per giovani donne. Nella collezione autunno-inverno 2010-2011 ha inserito anche alcuni stivali tra cui questo sfizioso modello verde, ma disponibile anche in viola, con due pon pon di pelo appesi lateralmente.a Ugg store Uno stile glamour come gli stivali Baby Angel che si ispirano agli UGG. Comodi ed economici, possono essere una buona scelta per l’inverno.La parte finale dello stivale presenta unrisvolto alto in lana a maglia grossa, perfetto per creare comodità e maggior comfort.Lateralmente troviamo il logo di AtelierFixDesign in metallo, un piccolofiocchetto dorato, applicato sulla parte alta dello stivale a struttura rigida.

Il tacco dello stivale è basso (circa tre centimetri) e rigido.Il prezzo è di 110 euro, conveniente visto che stiamo parlando di uno stivale e di un modello non proprio di base.Se cercate stivali glamour per l’inverno ad un prezzo accessibile potete considerare anche gli stivali in vernice Yamamay mentre,a Ugg store per un modello esclusivo date uno sguardo agli stivali con le borchie di Christian Louboutin.Se invece volete farvi notare quando camminate, acquistate i FixDesign: i pon ponoscillerano avanti e indietro ad ogni vostro passo.Alle stranezze delle star siamo più o meno abituate ma ci viene sempre da sorridere per alcune scelte e situazioni. Per esempio mai e poi mai qualcuna di noi penserebbe di uscire di casa con un bel paio di pantofole ai piedi.

Fossero anche del più importante designer del mondo. Eppure capita anche questo mie care.a Ugg store La star in questione è la giovane attrice Vanessa Hudgens che è stata fotografata per strada con un paio di ciabatte firmate UGG.Gli UGG sono certamente stivali che amiamo molto e che ormai sono declinati anche in altri modelli di scarpe tra cui le ciabatte che vedete in foto ai piedi dell’attrice Vanessa Hudgens. Per carità, sono ciabatte molto belle realizzate in montone rovesciato ma restano comunque delle ciabatte che non si prestano di certo ad essere indossate per andare in giro in città o ovunque. Al massimo le concepisco per buttare i sacchi della pattumiera in giardino o davanti il cancello di casa.